Pedane “Supergrip” in acciaio Beta RR '20-'26 125/250/300/350/390/430/480 2T/4T STD

€ 117,00    € 130,00


I PREZZI INDICATI SONO IVA ESCLUSA.
(Al momento dell'inserimento nel carrello l'iva verrà aggiunta in automatico.)


BE-PEDACC-STD
Le nuove pedane “Supergrip” presentano una piattaforma da 98×63 mm con 19 denti alti per una presa eccezionale anche in condizioni estreme. La struttura in acciaio inox è il 30% più rigida rispetto al modello precedente. Grazie a un'inclinazione verso l'alto del 7%, i piedi del pilota vengono naturalmente spinti più vicino al telaio della moto per un maggiore controllo. Il montaggio è lavorato a CNC per un accoppiamento preciso. Disponibili anche con Offset -5 mm verso il basso e -5 mm.

The new “Supergrip” footpegs feature a 98x63 mm platform with 19 tall teeth for exceptional grip even in extreme conditions. The stainless steel structure is 30% stiffer than the previous model. Thanks to a 7% upward rake, the rider's feet are naturally pushed closer to the bike's frame for greater control. The mounting is CNC-machined for a precise fit. Also available with -5 mm downward and -5 mm offsets.
Dimensioni per la massima stabilità:
La lunghezza utile della piattaforma è di 98 mm (misurata dall'estremità del supporto all'estremità della piattaforma) con una larghezza di 63 mm, offrendo un eccellente supporto per il piede e una distribuzione ottimale della pressione, riducendo l'affaticamento del pilota anche durante le lunghe percorrenze.

Denti aggressivi per una presa perfetta:
Dotata di 19 denti di grandi dimensioni, distribuiti uniformemente su tutta la superficie, compreso il bordo anteriore, garantisce il pieno contatto dello stivale anche in condizioni di scarsa aderenza, per un controllo perfetto della moto.

Inclinazione ottimizzata verso l'alto per una migliore maneggevolezza:
La piattaforma presenta un'inclinazione verso l'alto di circa il 7%, che avvicina naturalmente i piedi del pilota al telaio, migliorando il controllo e la sicurezza, soprattutto in curva e nei tratti tecnici.

Estrema rigidità e durata:
La struttura in acciaio inox è ottimizzata per essere il 30% più rigida rispetto al modello precedente, offrendo una resistenza superiore e un'affidabilità a lungo termine anche sotto carichi di gara estremi. Le solide piastre laterali da 5 mm e la base interamente in acciaio inox garantiscono la massima robustezza.


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.