Kit Scott Ammortizzatore di sterzo T7

€ 770,00


I PREZZI INDICATI SONO IVA ESCLUSA.
(Al momento dell'inserimento nel carrello l'iva verrà aggiunta in automatico.)


Codice DM-SUB-5649+4200-00
Disponibilità Disponibile
Descrizione Kit completo ammortizzatore di sterzo Scotts per Yamaha T7
Il kit di ammortizzatore di sterzo Scotts Performance per il TENERE 700 è impressionante per la sua leggerezza e la sua precisione e semplicità di regolazione con 25 clic possibili.
Il kit di ammortizzatori di sterzo Sub-Mount per la Tenere 700 consiste in un ammortizzatore di sterzo SCOTT e le parti di montaggio corrispondenti fresate a CNC.
L'ammortizzatore di sterzo è montato sotto i morsetti del manubrio su un supporto fresato CNC. Il contrappeso, anch'esso fresato in acciaio e avvitato al telaio ed è responsabile dell'assorbimento delle forze di sterzo.
Un ulteriore design eccentrico dei morsetti del manubrio permette di montare il manubrio nella posizione originale o 10 mm più lontano dal pilota. La posizione sfalsata del manubrio è particolarmente vantaggiosa quando si guida ad un ritmo più veloce, poiché mette più pressione sulla ruota anteriore.
Infine questo ammortizzatore di sterzo conferisce al Tenere una maggiore stabilità e una maggiore maneggevolezza nell'uso fuoristrada. Lo slap del manubrio è efficacemente soppresso. Esattamente ciò di cui ha bisogno una grande enduro da turismo come la Tenere.
All'interno del kit troverete anche le istruzioni per il montaggio.
QUESTO KIT NON E' MONTABILE CON IL SERBATOIO ACERBIS DA 23 LITRI.


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.