Frizione automatica Rekluse RadiusX 4.0 Beta 2T '22-'25

€ 1005,50


I PREZZI INDICATI SONO IVA ESCLUSA.
(Al momento dell'inserimento nel carrello l'iva verrà aggiunta in automatico.)


Codice RMS-8302122
Disponibilità Disponibile
Descrizione Una frizione automatica ad alte prestazioni e in grado di prevenire lo stallo è solo una sostituzione del pacco frizione. RadiusX combina la tecnologia dei dischi frizione TorqDrive con la funzionalità dei dischi frizione automatica EXP 4.0 di nuova generazione. Abbinati insieme, i dischi frizione TorqDrive e EXP 4.0 garantiscono un'erogazione di potenza più forte, una maggiore durata della frizione e una funzionalità di frizione automatica orientata al pilota, il tutto in un pacchetto frizione drop-in. L'EXP 4.0 impedisce lo stallo del motore, in modo che i piloti possano concentrarsi sulla linea e lasciare che la frizione faccia il resto, mentre il TorqDrive garantisce un maggiore trasferimento di potenza e una maggiore durata rispetto agli OEM. Ogni kit RadiusX include anche i manicotti del cestello Rekluse, che proteggono i cestelli OEM dall'intaglio. Questo kit frizione RadiusX di ultima generazione di Rekluse è la scelta perfetta per i motociclisti che cercano una funzionalità della frizione senza pari, con la comodità di un pacchetto frizione.

-Elimina lo stallo, l'avviamento e l'arresto senza dover azionare la leva della frizione.
-Maggiore trasferimento di potenza rispetto all'OEM
-Regolazione esterna al volo
-Consente ai motociclisti di utilizzare una marcia in più, facendo lavorare meglio le sospensioni e risparmiando energia.
-Il pacco frizione TorqDrive garantisce una maggiore durata della frizione con meno regolazioni nel tempo


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.